Voglia di pizza 1.0 Iniziamo con il preparare il lievito madre...

La preparazione del lievito madre: Il lievito madre è un impasto fermentato in cui si sviluppano batteri e fermenti lattici che, producendo anidride carbonica, favoriscono la lievitazione naturale. E' una preparazione antica di cui sia ha traccia già in antiche civiltà, dove si usava un impasto acido spontaneo per rendere il pane più fragrante.

Voglia di pizza 2.0 Scegliamo con cura gli ingredienti principe...

Scegliamo soltanto ingredienti genuini per assicurare il meglio alla nostra clientela, in particolare i due ingredienti principe della pizza: il pomodoro fresco e la mozzarella di bufala.

...non ci dimentichiamo che per essere leggere, gustose ed estremamante digeribili, tutti gli ingredienti devono essere di prima scelta, quindi anche i salumi e la verdura usati nelle nostre pizze sono facilmente rintracciabili e provengono da una filiera certificata!

Voglia di pizza 3.0 Il tocco finale... passione e professionaità!

Insieme alla nostra pizza porterai a casa un pezzo di cuore, una parte dell'anima, quel momento della vita che un artigiano ha impiegato per dare, con la passione del suo lavoro passione, piacere e gusto ad un momento della tua giornata!


Collaboriamo con: